News Azienda

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Con Febbraio 2015 in test e con il primo aprile abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo strumento di Customer Care per i nostri Clienti. Uno strumento che sottoforma di web site rappresenta la soluzione semplice, efficace e rapida alle diverse esigenze informatiche che si possono risolvere in autonomia e/o rendere il supporto tecnico richiesto immediato riducendo i costri costi e tempi.

 




Nell'ottica della nostra filosofia e Live Motiv della SIMPLEXITY da sempre le nostre risorse economiche e lavorative si impegnano a tradurre le nostre consocenze in strumenti e soluzioni semplici per i nostri Clienti. In una consapevole ricerca di fornire una piattaforma On-Line pulita, gradevole e nello stesso tempo strategica si è data "vita" alla sezione "Customer Care".
Dopo sondaggi, analisi e ricerche sulle aspettative del mercato informatico, nei suoi sviluppi futuri semprepiù repentini che richiedono rapidità ed efficacia è stato ritenuto necessasio fornire ai nostri Clienti tale piattaforma ON-Line per snellire, velocizzare ed economizzare tempi e costi nel permettere una maggiore efficacia alla manutenzione, supporto e aggiornamenti delle soluzioni software.
Cerchiamo inoltre di spiegare i tecnogismi in modo semplice con parole e termini di uso comune ove possibile, (anche se a volte, per i più competenti possano sembrare "divertenti") per avvicinarsi alla comprensione dell'utilizzatore meno preparato e ccompagnarlo nella comprensione dell'evoluzione del mondo informatico.
Ciò che è stato fatto, realizzato e il sistema di supporto che avete consociuto e utilizzato in questi anni non viene comunque sostituito, rimane sempre attivo nei soliti recapiti e nelle classiche metodologie. E' solo arricchito dello strumento CUSTOME CARE On-Line che sicuramente apprezzerete.
 

 

  • STRUMENTI CUSTOMER CARE

 
  • UTILIZZO SITO

Customer Care

Sempre OnLine, nell'ottica della SIMPLEXITY per i nostri Clienti