I.T. Preview

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Information Technologist


In questa sezione presentiamo in formato di movie preview alcuni filmati di importanza rilevante che testimoniano l'evoluzione del settore informatico e delle soluzioni rivolte alle P.M.I.

 

Utilizzo:

  • Non server essere registrati, sono filmati di pubblica visione
  • Ti si presenta un primo video ma potrai selezionare quello che ti interessa dalla playlist verticale accanto al primo video illustrato.
  • Utilizzando le funzioni del player puoi ingrandire, fermare, riprendere, tornare indietro e avanzare l'esecuzione del filmato.
  • Per quanto abbiamo cercato di rendere flessibile snello e rapida l'esecuzione del filmato la qualità della visione è dipendente anche da fattori esterni a noi, quali: versione del browser che si sta utilizzando, la versione del sistema operativo, le caratteristiche hardware del PC e non indifferente la qualità della linea ADSL. Potrebbero anche esserci dei filtri e delle limitazioni a livello aziendale che bloccano o rallentano il normale flusso di streaming dei filmati, per questo dovete chiedere al vostro responsabile EDP.

 
MOVIE COPYRIGHT
Tutti i video, loro contenuti non possono essere copiati, duplicati, trasmessi e quant'altro in nessun modo senza esplicita richiesta e conferma del proprietario del filmato.
I filmati video corso sono visibili solo agli utenti regolarmente registrati, i propietari degli stessi video possono richiederne la eventuale rimozione alla R.P. Outsourcing.
I video pubblici che travate risiedenti sui siti outube, Vimeo, ecc sono soggetti ale limitazioni e condivisibilità del canale e del rispettivo proprietario. Tali video sono qui rappresentati in fede secondo le modalità e strumenti permessi a livello pubblico dalla piattaforma youtube, vimeo ecc che li ospitano. Nella necessità di una rimozione è necessario darne comunicazione alla R.P. Outsourcing che provvederà all'eliminazione.

SPESOMETRO 2017

LE NUOVE DIRETTIVE GOVERNATIVE

Le nuove direttive portano ad una precisa relazione fra le proprie codifiche iva e causali contabili con le codifiche fiscali delle direttive dell'invio telematico. Diveta necessario controllare con attenzione e configurare le tabelle in modo corretto

Customer Care

Sempre OnLine, nell'ottica della SIMPLEXITY per i nostri Clienti