Vision ERP News

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

AGGIORNAMENTO SPESOMETRO 2017 /primo agg./

Questo è un aggiornamento propedeutico alla prossima versione che permetterà la generazione del file telematico richiesto per la comunicazione "Spesometro 2017" che dovrà essere trasmesso entro il prossimo 18 settembre (a parte proroghe).

Dal momento che nel prossimo files di invio dello spesometro sono richieste particolari codifiche collegate ai codici iva e alle causali contabili, abbiamo ritenuto utile anticiparvi un piccolo aggiornamento che vi permetta di predisporre quanto necessario.
Nella manualistica associata sono dettagliate le modifiche apportate alle procedure , le modalità con cui vengono automaticamente aggiornati gli archivi e le stampe di controllo tramite cui verificare se siano necessari ulteriori interventi manuali.

Appena predisposta e confermata la predisposizione del file xml dall'ente proposto comunicheremo  il prossimo aggiornamento.

30 Luglio 2017