Vision ERP News

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

AGGIORNAMENTO SPESOMETRO 2017 Aggiornamento Vision ERP

Questa nuova versione di Vision ERP, denominata Build 32 Service Pack 5, è stata realizzata principalmente per aggiungere tra i moduli contabili la nuova procedura denominata “Spesometro 2017” che, come noto, dal 2017 è entrata in vigore con cadenza semestrale per divenire trimestrale negli anni successivi.
Si tratta quindi di un nuovo adempimento che Vision ERP integra nel cosiddetto “Modulo fiscale”. Nella area riservata ai Clienti Vision ERP si trova il file di installazione aggiornamento comprensivo di manualistica con tutte le procedure realizzate per generare il file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.

01 Settembre 2017