Fiscal Out

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}
Con l’articolo 1, comma 629, lettera b), della legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità 2015), è entrato in vigore dal 1° Gennaio 2015 il regime dello Split Payment nelle fatture per la P.A, una misura antifrode che rappresenta una assoluta novità nel nostro ordinamento.
Con questo sistema, infatti, le pubbliche amministrazioni acquirenti di beni e servizi, anche se non sono soggetti passivi Iva, devono versare direttamente all’Erario l'Iva addebitata loro dai fornitori, mentre questi ultimi non incasseranno l’IVA addebitata in via di rivalsa.
Noto che le fatture emesse alla P.A. dovranno esporre l’IVA ma il fornitore non la incasserà.
Questo sistema è più complesso da gestire rispetto all’IVA immediata.
Dal momento che con lo Split Payment l’IVA non sarà comunque incassata sarà facoltà dell’azienda scegliere di utilizzare fatture in regime di IVA immediata.
 

Customer Care

Sempre OnLine, nell'ottica della SIMPLEXITY per i nostri Clienti