Fiscal Out

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}
PROROGA SCADENZA SPESOMETRO 2017
01/09/2017

Vi informiamo che relativamente alla comunicazione spesometro, è stata ufficializzata la proroga per la presentazione della comunicazione dal 18 al 28 settembre 2017.

Su tale comunicazione gravano ancora molte lacune normative e gli strumenti software messi a disposizione dell'Agenzia sembrano ancora non perfettamente stabilizzati per i debiti controlli.

Tenetevi aggiornati sul sito che man mano ci arrivino variazioni sulla normativa che influenzino il flusso corretto del programma, provvederemo al più presto nel rendere disponibili nell'area download riservata le eventuali correzzioni e implementazioni.

SPESOMETRO 2017

LE NUOVE DIRETTIVE GOVERNATIVE

Le nuove direttive portano ad una precisa relazione fra le proprie codifiche iva e causali contabili con le codifiche fiscali delle direttive dell'invio telematico. Diveta necessario controllare con attenzione e configurare le tabelle in modo corretto

Customer Care

Sempre OnLine, nell'ottica della SIMPLEXITY per i nostri Clienti