Fiscal Out

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}
Dal 2015, e quindi in riferimento ai redditi erogati nel 2014, le aziende debbono utilizzare il nuovo modello di "Certificazione Unica" (CU) per attestare sia i redditi di lavoro dipendente e assimilati, fino al 2014 riportati nel Cud, sia altri redditi (per esempio di lavoro autonomo e "redditi diversi"), ad oggi certificati in forma libera.
Il modello va poi trasmesso all'Agenzia delle Entrate in via telematica, direttamente o tramite un intermediario abilitato.
Per quanto concerne Vision, quindi, la nuova comunicazione telematica sostituisce le certificazioni delle ritenute d’acconto versate, mentre non gestisce i dati relativi ai redditi di lavoro dipendente.
Nella sezione dowload trovate l'aggiornamento Service Pack 7 e le informazioni per come gestire la normativa in Vision ERP.

SPESOMETRO 2017

LE NUOVE DIRETTIVE GOVERNATIVE

Le nuove direttive portano ad una precisa relazione fra le proprie codifiche iva e causali contabili con le codifiche fiscali delle direttive dell'invio telematico. Diveta necessario controllare con attenzione e configurare le tabelle in modo corretto

Customer Care

Sempre OnLine, nell'ottica della SIMPLEXITY per i nostri Clienti